W lo street food!

Lo street food è il cibo del momento….

Ormai è una parola molto in auge, con cui si indicano tutte le cose che si possono mangiare passeggiando. Il mio street food, originale e poi molto imitato, è stato l’anolino da passeggio, nel bicchierone di carta, che quest’inverno ha avuto un grande successo perché piace a tutti, è per tutte le età ed è sempre un piacere da mangiare perché fatto con un prodotto riconosciuto molto buono da tantissimi clienti.

Questo fine settimana in Pilotta, da sabato 23 a lunedì 25 aprile si svolgerà il lungo weekend del Parma Street Food Festival, un evento di qualità e gourmet, che vedrà il cibo da strada servito su originali e bizzarri camioncini, ape car e furgoncini d’epoca riadattati per l’occasione.

Si potranno scoprire tante specialità e provare nuovi sapori che sbarcheranno nel centro di Parma, portati da foodtrucker di tante parti d’ Italia.
Parma Street Food Festival sarà un modo per celebrare il cibo nei suoi più variegati aspetti e per riscoprire e riappropriarsi degli spazi e delle bellezze cittadine, attraverso un momento di convivio e socialità.

Noi avremo il piacere di offrire i prodotti del territorio, in un modo un po’ inusuale, con gli amici delle Cantine Ceci, con cui condivideremo, nella piazzetta antistante la Pilotta, denominata per l’occasione Piazzetta Parma, uno spazio unico, con due mezzi d’eccezione e un bellissimo spazio ristoro.

Non vi anticipo di più, perché vi aspetto numerosi!
Non mancate!
Parma_street_food_festival_locandina